Tamvera replied

347 weeks ago

Torque - Circuiti Di Fuoco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non una nuova idea pionieristica rivoluzionaria, ma una buona idea (tranne gli ultimi dieci minuti), che cosa stavano pensando i produttori / scrittori ?! (Sono sicuro che alcuni degli attori / attrici sono andati sottoterra, nascondendosi per la vergogna dopo aver visto il risultato finale). <br/> <br/> Motore a reazione su una bicicletta! (sì, giusto! Basta abbastanza carburante per farlo uscire dal garage), per non parlare della lotta con le moto, come quella ad alta velocità / traffico pesante, nemmeno un robot avrebbe i riflessi che sfuggono a quelle macchine a quella velocità . <br/> <br/> Per il tizio che chiedeva chi fosse la diavolo di Ilsa: se non l'hai ancora scoperto: era Jaime Pressly.
Amo questo film. Non aspettarti un po 'di Shakespeare. Lo scopo di questo film è chiaro e impenitente. È una scarica di adrenalina con buone acrobazie, stile e sana dose di umorismo sarcastico. È il più veloce pezzo di follia per colpire gli schermi. Le scene d'azione sono originali e originali. La storia delle biciclette rubate piene di droghe è interessante, ma alla fine è la creatività visiva dello stile di MTV che ti coinvolge e il cast sexy. <br/> <br/> Se c'è un punto debole in questo film, è il fattore Vin Diesel. Non c'è nessuno. Qui non c'è nessun attore che possa riempire le sue scarpe, e certamente non Ice Cube. Mentre ero un attore decente, penso che fosse una parte stupida dei produttori pensare che potesse fornire il fattore Diesel. Il resto del cast è composto da persone completamente sconosciute. Dovrebbero aver appena pagato per Vin. Quindi il film sarebbe perfetto come un piacere colpevole, come puoi immaginare! <br/> <br/> Sembra addirittura più breve del breve tempo di esecuzione perché oscilla vicino. OK, non ha stelle riconoscibili, ma è comunque fantastico!
Avvertimento! Spoiler avanti! Cavalcano le loro moto sportive attraverso il deserto, o almeno ciò che i produttori (e * molto * senza successo, potrei aggiungere) vogliono che tu pensi che lo abbiano fatto. Il che mi dice che i produttori pensano che il pubblico sia un gruppo di idioti. <br/> <br/> Ci sono due ragazze magre * che combattono * con le loro bici, dando l'impressione che le bici pesino circa 10 sterline l'una. Le parole mi sfuggono. <br/> <br/> Bici su un treno? Impennate tra i sedili? Davvero? <br/> <br/> Guida ad alta velocità senza casco? Ancora una volta, davvero? Sai quella mosca che ha colpito l'occhio a 130 mph? E fai esplodere il tuo occhio? Buona fortuna con tutto questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il finale, con una moto d'acqua nel traffico cittadino, non ci sono parole per quanto sia stato fantastico. <br/> <br/> Per finire : Fat-boy Ice-cube su una bici? Veramente? VERAMENTE? Io non la penso così Nella migliore delle ipotesi, poteva guidare un elicottero da 15 cavalli intorno alla città in circa 20 miglia orarie, quindi tutto il suo "bling bling"; non cadrà. Fai attenzione a non indossare quella maglietta da basket troppo lunga, o i lacci delle scarpe slegate, infilati nella catena. Non sarebbe carino E il resto del suo "rapper cool-boy-biker-gang" quot; era altrettanto credibile di quella finale da 300 chilometri all'ora senza traffico stradale. <br/> <br/> Questo è solo un altro esempio di cosa c'è che non va con i film di oggi & quot ;. A chi importa del realismo e di una trama, purché sia ​​"cool" e & quot; impressionante & quot ;, e gli attori maledice molto e fa commenti degradanti sulle donne, e indossa un sacco di & quot; bling-bling & quot ;. Non è nemmeno brutto, non è nemmeno ridicolo, ma sicuramente porta a un nuovo livello di stupidità. Che spreco di soldi, tempo e risorse.
Io e alcuni amici eravamo nell'umore giusto per un film senza cervello. Non pensavo troppo, solo alcune dolci sequenze d'azione messe insieme con una trama inconsistente. Sfortunatamente Under Siege 2 era uscito quindi abbiamo affittato Torque. <br/> <br/> Si inizia abbastanza bene, alcune gare, il solito Fast & amp; Furious style & quot; Oh crap, sono innocente, poliziotti e gangs & quot; la storia e il film procedevano bene. <br/> <br/> Quindi ad un certo punto, il mio amico mi ha detto & quot; questo film potrebbe diventare più stupido? & quot; Doveva chiedere. Da quel punto in poi abbiamo visto Humm-Vees volare, effetti speciali ridicoli, una moto che distrugge tutto ciò che lo circonda con la sua velocità, il bizzarro backflip più stravagante su una superbike, qualche poliziotto suicida si fa esplodere senza motivo apparente, un autista di autobus che è cresciuta un'enorme barba cespugliosa tra due inquadrature, e inquadrature ed effetti ridicoli in generale. Questo film è salito a nuove altezze di ilarità, e posso dire onestamente che non ho riso così tanto a un film in così tanto tempo.
Un film divertente. Per fortuna piuttosto breve. Certamente le leggi della fisica (e lo sviluppo del personaggio) non si applicano qui. Un buon tempo speso bene se non hai intenzione di pensare troppo (anche se il finale mi fa ancora grattarmi la testa). Il tipo di film che non amavo, ma che non sono ancora turbato, ho passato il tempo a guardarlo.

374e6bdcca
The Odd Angry Shot movie free download in italianKashta movie mp4 downloadMonster Shark Attack download completo di film in italianoKashta full movie kickass torrentKill Zone full movie online free1 - Nenokkadine scaricare filmthe Episode 1.190 full movie in italian free download hdIron Man 3 full movie in italian free download mp4the Generations full movie download in italianThe Core download di film interi in hd

Ruairidh Legge replied

234 weeks ago

Thank you so much for sharing Torque - Circuiti Di Fuoco - it is a great film to watch if you love a mystery action genre. The cast really did a great job on portraying their role and I wanted to give a great appreciation for the director. Definitely a must watch movie in my opinion. If you are looking for a great game to play with your friends then Among Us pc download is here for you. This game have a great feedback from players all over the world. click to download now!
Please log in to post a reply.