Tamvera replied

357 weeks ago

Longmire > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amo i film di fantascienza e fantasy e le serie. È TUTTO che guardo. Mi sono ricordato di aver goduto i film western che dovevo guardare perché mio padre insisteva per andare in questi e altri tipi di film, ma per il resto li evito. Longmire mi ha risucchiato. Inizialmente era la noia, poi Lou Diamond Phillips (pensavo sempre che fosse una buona aggiunta alla maggior parte degli spettacoli) e di recente avevo un gruppo di First Americans che si comportavano molto male che dovevo affrontare (seguito dal gruppo più maturo che fondamentalmente mi ha mostrato che non era genetico, solo giovinezza e cattivi atteggiamenti - i miei ringraziamenti a loro). Sono stato risucchiato. L'intera serie è ancora in riproduzione e volevo postarla ora. Forse non ti piacciono gli occidentali. Guardalo. La trama è ingannevolmente banale a prima vista, ma ha alcuni aspetti profondi che la rendono assolutamente da vedere. Torna e scrivi la tua recensione. Lo vorrai.
Ho appena finito di guardare le 6 stagioni su Netflix e non posso credere che questo spettacolo sia stato cancellato. Questo spettacolo è stato molto ben scritto, diretto e recitato. Questo spettacolo ha avuto uno dei migliori cast di attori che ho visto da molto tempo e tutti hanno fatto un lavoro fantastico. Posso solo sperare che un seguito emerga dove Cady Longmire è lo sceriffo (con Walt come suo mentore) o Walt semplicemente non può andare in pensione e gli elettori della contea lo vogliono indietro, solo dicendo. Ho 56 anni (nato e cresciuto nel Montana) e vorrei paragonare Longmire ad un moderno Gunsmoke e Bonanza. Posso davvero apprezzare il fatto che un paio di attori di Longmire abbiano suonato anche in danze con i lupi, questo è il calibro del cast. Grazie per 6 stagioni, Walt, Vic, Cady, Henry, Ferg, Ruby, Jacob, Mathias, Malachi e l'intero cast (oltre 700 per le 6 stagioni) hanno fatto un ottimo lavoro di intrattenerci.
E questa è la cosiddetta storia d'amore tra Walt e Vic. Quando abbiamo iniziato a guardare la serie, noi (mia moglie e io) abbiamo pensato che fosse bello come questa ragazza provenga da Philly ed è un po 'presa sotto l'ala di Walt, lo sceriffo cowboy stagionato. Quando ho capito che stava prendendo questa svolta romantica / infatuazione, tutto quello che potevo pensare era "ICK". Vic fa rima con ICK. Walt sembra appena essere confuso da ICK - non struggendosi per lei. ICK si lamenta molto e il suo discorso nasale è un turno. Come ragazzo, sì, devo ammettere che nell'ufficio di questo sceriffo, anche se nel supposto BF Wyoming, è ANCORA l'ufficio dello sceriffo, quindi perché ICK non si arrende e indossa la sua uniforme più professionalmente. Mi sembra davvero maleducata. Mi ci è voluto un po 'per scaldarmi con Walt, ma ora capisco e questo ragazzo mi piace. La moglie era dispiaciuta. Il ramo è sparito. Standing Bear è il nostro personaggio preferito e Lou D è perfetto. Il personaggio di Mathias è anche brillantemente ritratto. Questo è uno spettacolo in cui la maggior parte delle volte le risposte finali non ti guardano in faccia per l'intero spettacolo. Sarai sorpreso. C'è grande umorismo dappertutto, ma ovviamente non è solo uno scherzo, solo degli innamorati che sono ben posizionati. Consiglio vivamente lo spettacolo, anche con ICK.
Sono così felice che questa serie è stata raccomandata da un amico. Guardo pochissima TV, ma ero totalmente presa dal primo episodio. La mia unica osservazione negativa sarebbe che sono ancora lacerato dal fatto che mi piaccia o che odio il personaggio di Vic. Ho avuto un tempo in cui sentivo per lei, ma ora si imbatte in qualcuno con problemi di papà che è costantemente attratto dagli uomini più anziani con cui lavora (sposati o no). Vic non sembra avere alti standard morali, tranne che nel suo lavoro. Il resto del cast, Walt, Cady e, naturalmente, Henry sono fantastici. Dopo aver guardato tutte e quattro le stagioni di nuovo alle spalle, e ora sto calpestando il bit per la quinta stagione!
Semplicemente uno spettacolo davvero buono. Nessun trucco, non banale, davvero buono.

Walt Longmire is the charismatic, dedicated and unflappable sheriff of Absaroka County. Widowed only a year, Longmire is a man in psychic repair that buries his pain behind a brave face and dry wit. S
3a43a2fb81
Boologam full movie download in italianTransformers: Animated download torrentKaan principe guerriero full movie kickass torrentWrestleMania 34 downloadCurrent Theega movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Nazar Ke SamneMortdecai full movie in italian 720p downloadDownload My Pet Dinosaur full movie in italian dubbed in Mp4Udhayam NH4 song free downloadGrand Theft Auto: Liberty City Stories movie download hd
Please log in to post a reply.